I tantissimi anni di esperienza nel settore della sartoria ci permettono di offrire ai nostri clienti corsi di cucito a domicilio: corsi per chi vuole imparare le basi del cucito a mano e a macchina, per non arrendersi più davanti ad una maglietta strappata o alla perdita di un bottone o ancora perché desiderate realizzare con le vostre mani oggetti per la casa, accessori o vestiti. Adesso sarà possibile!
Come abbiamo detto negli articoli precedenti l’arte del cucito può essere non solo uno svago che vi libera dallo stress quotidiano, ma anche un lavoro utile per risolvere piccoli inconvenienti casalinghi.

I nostri corsi a domicilio sono rivolti a tutti coloro che vogliono imparare a cucire o migliorare le loro capacità. Ogni lezione sarà organizzata con ciascun cliente con lo scopo di creare il percorso migliore in funzione delle richieste, dei desideri, con l’ausilio di schede tecniche relative all'argomento trattato raggiungendo al meglio l’obiettivo prefissato inizialmente.
Partendo dalle basi dove si imparano le prime tecniche per orli o piccole modifiche sui vostri abiti, passiamo alla realizzazione di un vero e proprio prodotto: che sia un capo di abbigliamento o un accessorio per la casa. Potete creare gonne o accorciare con facilità un paio di jeans, potete realizzare federe ricamate per cuscini, lenzuola decorate per letti, tende per arricchire la vostra cucine e molto altro ancora.
Potete anche richiedere corsi di cucito più avanzati, in base alle vostre capacità ed usufruire di professionali lezioni personalizzate. Per ricevere maggiori informazioni su questo servizio e sui costi, basta
contattarci al nostro recapito telefonico.